Primavera, la Lazio cade con la Ternana dopo 18 risultati utili consecutivi

Primavera, la Lazio cade con la Ternana dopo 18 risultati utili consecutivi

Dopo diciotto risultati utili consecutivi la Primavera biancoceleste cade sul campo della Ternana ultima della classe, in quella che si presentava come una sorte di match-point definitivo dato che la Lazio è scesa in campo al ‘Mario Cicioni’ sapendo della sconfitta dell’Ascoli in casa della Salernitana (2-0) nella partita giocata qualche ora prima in Campania. Per i ragazzi di Sanderra si tratta pertanto di una sconfitta alla fine indolore: il vantaggio sui marchigiani resta immutato a +4, mentre le giornate che mancano alla fine della stagione regolare ora sono quattro.

A Terni la sblocca Ferrante dopo appena 5’. In avvio di ripresa a rimettere le cose a posto ci pensava Di Tommaso, ma solo cinque minuti più tardi era ancora Mirco Ferrante a riportare di nuovo in vantaggio gli umbri. Finisce 2-1 per i padroni di casa. A seguire, la formazione della Lazio schierata contro la Ternana:

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini (87’ Del Giovane), Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso (78’ Napolitano), Coulibaly, Bertini; Gonzalez, Crespi, Baldè (60’ Saná Fernandes). A disp.: Maliszewski, Petta, Cesari, Campagna, G. Rossi, Bigonzoni, A. Rossi, Floriani Mussolini, Martinelli. All.: Sanderra.