Primavera, Viterbese-Lazio 2-3: Crespi ribalta il derby nel finale e quinta vittoria di fila

Primavera, Viterbese-Lazio 2-3: Crespi ribalta il derby nel finale e quinta vittoria di fila

La Lazio fa suo nel finale il derby di Ronciglione contro la Viterbese e centra così la quinta vittoria consecutiva nel Campionato Primavera 2 – Girone B. E ora vuole dare l’assalto al primo posto in classifica che vale la promozione diretta. Dopo 12 giornate i biancocelesti occupano infatti il secondo posto a 22 punti in condominio con l’Ascoli, davanti c’è solo il Pisa a quota 23.

Successo in rimonta, sofferto ma meritato. La gara si mette subito bene per i ragazzi di mister Sanderra che dopo nemmeno cinque minuti sbloccano il risultato con Di Tommaso. Nel giro di poco la Viterbese ribalta però tutto: al 15’ pareggia Sablone, al 21’ raddoppia Cutili. A rimettere le cose a posto con una doppietta nel secondo tempo ci pensa il capocannoniere del campionato Valerio Crespi (11 gol), trovando prima la rete del pareggio e poi quella del controsorpasso finale. A seguire la formazione biancoceleste scesa in campo al Centro Sportivo Comunale “Ginnasi” di Ronciglione (Viterbo).

LAZIO: Morsa; Mussolini, Bedini (92’Jurczak), Colistra (83′ Napolitano), Petta; Dutu, Di Tommaso, Bertini, Sana Fernandes (91′ G. Rossi); Crespi, Brasili (60′ A. Rossi). A disp.: Martinelli, Renzetti, Cannatelli, Bigonzoni, Milani, Kane. All: Stefano Sanderra.