Primavera, la Lazio cala il poker alla Ternana e centra la quarta vittoria di fila

Primavera, la Lazio cala il poker alla Ternana e centra la quarta vittoria di fila

Nella giornata numero 11 del Campionato Primavera 2, girone B, la Lazio rifila un bel poker alla Ternana al ‘Fersini’ e centra la quarta vittoria di fila. 4-1 il risultato: biancocelesti avanti al 22’ con Crespi, dieci minuti dopo gli umbri pareggiano (gol di Ferrante), ma proprio allo scadere della primo tempo i ragazzi di mister Sanderra si riportano di nuovo in vantaggio, su rigore, ancora grazie a Crespi. Sul finire di gara firma il tris Colistra e a tempo scaduto G. Rossi arrotonda con il poker. A seguire la formazione biancoceleste scesa in campo contro la Ternana.

LAZIO (4-4-2): Morsa; Floriani Mussolini (90′ Jurczak), Petta, Dutu, Bedini; Di Tommaso, Colistra (90′ A. Rossi), Bertini, Sana Fernandes (76′ G. Rossi); Crespi (90′ Napolitano), Brasili (57′ Troise). A disp.: Martinelli, Renzetti, Cannatelli, Bigonzoni, Milani. All.: Stefano Sanderra.

Con questa vittoria la Lazio in classifica si conferma in piena zona play off, al terzo posto a 19 punti, in coabitazione con Ascoli e Cosenza, a -1 dal Pisa seconda e -2 dal primo posto, occupato dal Benevento, che regala la promozione diretta.