Primavera, Lazio-Viterbese 4-1: Diego Gonzalez tripletta avvicina la promozione

Primavera, Lazio-Viterbese 4-1: Diego Gonzalez tripletta avvicina la promozione

Reduce dallo scivolone sul campo della Ternana fanalino di coda del campionato di Primavera 2, la Lazio torna immediatamente alla vittoria superando per 4-1 la Viterbese al ‘Fersini’ nella 27^ giornata. Vince anche l’Ascoli contro la Reggina (3-0) e il vantaggio sui marchigiani resta pertanto immutato a +4, ma le giornate che mancano alla fine della stagione regolare ora sono solo tre. La promozione diretta in Primavera 1 è vicina.

Al Mirko Fersini di Formello la sblocca Napolitano al 17’. Poi inizia il Diego Gonzalez show. Il paraguaiano raddoppia allo scadere del primo tempo. Quindi la Lazio rimane in dieci per l’espulsione combinata a Balde e al 67’ arriva il gol ospite, firmato Capparella, prima che il numero 10 della Primavera biancoceleste trovi ancora due volte la via del gol, sul finire di partita entrambe su rigore, confezionando così il poker finale e la tripletta personale. A seguire, la formazione della Lazio schierata da mister Stefano Sanderra  contro la Viterbese:

LAZIO (4-3-3): Magro; Floriani Mussolini, Dutu, Ruggeri, Milani; Napolitano (82’ Bedini); Colubaly, Di Tommaso; Balde, Gonzalez (89′ G. Rossi), Sana Ferandes (86’ Petta). A disp.: Maliszewski, Martinelli, Cesari, Campagna, Serra, Bigonzoni, A. Rossi, Crespi. All.: Sanderra.