Lazio Primavera, festa a Formello: 1-1 con il Cosenza e i ragazzi di Sanderra sono promossi in Primavera 1

Lazio Primavera, festa a Formello: 1-1 con il Cosenza e i ragazzi di Sanderra sono promossi in Primavera 1

Con 5 scudetti, 3 Coppe Italia e una Supercoppa italiana in bella mostra nella bacheca societaria, la ‘periferia’ della seconda divisione era davvero un palcoscenico poco adatto al blasone della S.S. Lazio. E ora la Lazio Primavera si è ripresa la Storia: con una giornata di anticipo alla conclusione del campionato Primavera 2 – Girone B, pareggiando al ‘Fersini’ con il Cosenza il primato in classifica dei ragazzi biancocelesti è diventato definitivo. La Lazio Primavera è matematicamente promossa in Primavera 1. E adesso non fermiamoci!

Alla squadra di Stefano Sanderra bastava un punto e con il Cosenza è finita 1-1: Balde su rigore, poi il pareggio firmato Difatta. A Formello è grande festa. A seguire, la formazione della Lazio schierata da mister Stefano Sanderra  contro il Cosenza:

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Coulibaly, Napolitano (75′ Colistra); Balde, Gonzalez, Sanà Fernandes (90’ Petta). A disp.: Maliszewski, Martinelli, Cesari, Campagna, Serra, G. Rossi, Cogo, Bigonzoni, A. Rossi, Crespi.