Primavera, Lazio-Salernitana 4-0: spettacolo al ‘Mirko Fersini’

Primavera, Lazio-Salernitana 4-0: spettacolo al ‘Mirko Fersini’

La Lazio Primavera si diverte e regala spettacolo ai presenti al Mirko Fersini. Le assenze pur importanti di Dutu e Crespi non si fanno sentire e la malcapitata Salernitana è travolta con un poker secco.  Sblocca la partita Balde al 20’, che dunque si ripete dopo il gol decisivo della settimana scorsa a Monopoli al suo esordio in maglia biancoceleste. Pochi minuti dopo il bis è firmato da Sana Fernandes. E che gol: azione solitaria con tanto di dribbling e tiro preciso e potente una volta messo piede in area. Allo scadere della prima frazione arriva anche il tris grazie a Napolitano. La pratica è definitivamente archiviata ad inizio ripresa con il poker realizzato da Di Tommaso.

Undicesimo risultato utile consecutivo per la squadra di Sanderra, che conferma così il suo primato in classifica nel campionato di Primavera 2 con 2 punti di vantaggio nei confronti dell’Ascoli. A seguire, la formazione della Lazio schierata contro la Salernitana:

LAZIO (4-3-1-2): Magro; Floriani Mussolini (57′ Milani), Ruggeri, Petta, Bedini; Di Tommaso (57′ G.Rossi), Coulibaly (67′ Bigonzoni), Bertini; Napolitano; Balde (67′ A.Rossi), Sana Fernandes (80′ Cogo). A disp.: Maliszewski, Martinelli, Cesari, Cannatelli, Colistra. All.: Sanderra.