Ciro Immobile, incidente stradale a Roma: come sta

Ciro Immobile, incidente stradale a Roma: come sta

Il periodo sfortunato sembrava essere finalmente alle spalle e invece no.  Questa volta il campo di calcio non c’entra nulla, Ciro Immobile è stato infatti vittima di un brutto incidente sulle strade della Capitale: questa mattina la sua auto si  è scontrata con un tram.all’altezza di ponte Matteotti. Come riporta il Corriere dello Sport, il capitano biancoceleste avrebbe dichiarato: “Il mezzo è passato con il rosso”.

Immobile è stato trasportato per accertamenti al Policlinico Gemelli. A bordo della Land Rover Defender, con  lui anche le figlie: la più grande per controlli al Gemelli con papà, la piccola al Bambino Gesù. Sono 12 le persone rimaste ferite nell’incidente.

Lazio, il comunicato dello staff medico

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma”.