Primavera, Benevento-Lazio 1-3: altra grande vittoria per i ragazzi di Sanderra

Primavera, Benevento-Lazio 1-3: altra grande vittoria per i ragazzi di Sanderra

Altra grande vittoria per la Lazio che nello scontro diretto in zona promozione batte 3-1 il Benevento a domicilio nella 21ª giornata del Campionato Primavera 2, girone B, e conferma così il suo primato in classifica a quota 45. Con 2 punti di vantaggio nei confronti dell’Ascoli che non molla. Mentre si allontana proprio il Benevento terzo della classe ora distante ben 8 lunghezze dalla vetta.

Per i ragazzi di Sanderra si tratta della quinta vittoria di fila e del quattordicesimo risultato utile consecutivo. Tutte nella ripresa le marcature. A firmare il tris al Centro Sportivo Avellola di Benevento sono stati in sequenza Valerio Crespi con il suo gol numero 17 sempre più leader della classifica cannonieri, quindi dopo il momentaneo pareggio dei locali con Riccardo Rossi, Sana Fernandes nel finale e Marco Bertini in pieno recupero.  A seguire, la formazione della Lazio schierata contro il Benevento:

LAZIO (4-3-3): Magro; Floriani Mussolini, Dutu, Ruggeri, Bedini (82’ Milani); Bertini, Coulibaly, Di Tommaso; Napolitano, Sana Fernandes (87’ Petta), Crespi. A disp.: Maliszewski, Martinelli, Cesari, Cannatelli, Campagna, Cogo, Bigonzoni, A. Rossi. All.: Sanderra.