Primavera, Lazio-Sampdoria 2-1: Sardo e Sulejmani in rimonta

Primavera, Lazio-Sampdoria 2-1: Sardo e Sulejmani in rimonta

Al ‘Fersini’ di Formello, nella gara valida per la 27esima giornata del Primavera 1 2023/24, vittoria in rimonta per i ragazzi di mister Sanderra, che ribaltano il vantaggio blucerchiato segnato da Leonardi, con i gol di Sardo nel primo tempo e Sulejmani alla mezzora della ripresa. Partono forte i biancocelesti che chiamano subito in causa l’estremo ospite Scardigno, ma è la Samp del nuovo corso Pastorino, all’esordio sulla panchina blucerchiata, a sbloccare il risultato al 27’ con un gran gol di Leonardi su azione personale. La reazione della Lazio non si fa attendere e al 39′ è Sardo ad anticipare Scardigno, deviando sottomisura un cross di Sana Fernandes. Al 17′ della ripresa è il palo a salvare la Lazio dal raddoppio doriano su una conclusione del solito Leonardi, raddoppio che invece trova Sulejmani al 28′, quando devia da posizione ravvicinata un cross di Bedini. Con questi tre punti i biancocelesti salgono a 47, confermandosi quarta forza alle spalle di Atalanta a 49, Roma 50 e Inter 51.

Primavera 1 – Campionato, 27ª giornata

Lunedì 1 aprile 2024, stadio Mirko Fersini di Formello (Roma)

Lazio-Sampdoria 2-1

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini (80′ Zazza), Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon (28′ Nazzaro), Sardo (89′ Cappelli); Gonzalez (80′ Balde), Sana Fernandes (89′ Napolitano). A disp.: Bosi, Kone, Tredicine, Bigotti, Di Gianni, Cuzzarella. All.: Sanderra.

SAMPDORIA: Scardigno; Malanca, Georgiadis (80′ Costantino), D’Amore, Langella (89′ Ovalle Santos); Uberti, Valisena (80′ Polli), Conti; Pozzato (79′ Chilafi), Leonardi, Alesi. A disp.: Gentile, Chiesa, Devic, Buyla, Melani. All.: Pastorino.

Reti: 27’ Leonardi,  39′ Sardo, 74’ Sulejmani

Arbitro: Matteo Centi (Terni).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.