Primavera, Lazio-Fiorentina 2-2: doppio Sardo rimonta da 0-2

Primavera, Lazio-Fiorentina 2-2: doppio Sardo rimonta da 0-2

La Lazio Primavera continua a perdere contatto con le zone alte di classifica. A Formello la Fiorentina impone il pareggio ai ragazzi di Sanderra, che scivolano al settimo posto. Inizio shock dei biancocelesti e dopo appena 12’ i viola si ritrovano in doppio vantaggio grazie ai gol di Sene (8’) e Vitolo. La reazione è comunque importante e quando è da poco superata la mezzora accorcia le distanze Sardo. Si va al riposo sul risultato di 1-2.

Nella ripresa i biancocelesti riescono a riportare il risultato in equilibrio con la doppietta di un quanto mai decisivo Jacopo Sardo. Ora il ritorno delle semifinali di Coppa Italia in casa del Torino, dove servirà l’impresa per conquistare la finale.

Primavera 1 – Campionato, 22ª giornata

Sabato 17 febbraio 2024, stadio Mirko Fersini di Formello (Roma)

Lazio-Fiorentina 2-2

LAZIO (3-5-2): Renzetti; Bordon (70′ Di Tommaso), Dutu, Ruggeri; Zazza, Sardo, Coulibaly, Cappelli (13′ Cuzzarella) (70′ Kone), Milani; Di Gianni (70′ Sulejmani), Sana Fernandes (86′ Gelli). A disp.: Magro, Martinelli, Bedini, Tredicine, Nazzaro, Bordoni. All.: Sanderra.

FIORENTINA: Leonardelli, Biagetti (46′ Kouadio), Romani, Maggini (65′ Vigiani), Balbo, Ievoli, Mignani (57′ Fortini), Sene, Vitolo (57′ Harder), Gudelevicius, Caprini. A disp.: Caroti, Denes, Spaggiari, Braschi. All.: Galloppa.

Reti: 8′ Sene, 12′ Vitolo, 33′ Sardo, 77′ Sardo

Arbitro: Domenico Leone (Barletta).