Primavera, Frosinone-Lazio 1-1: i canarini di Gregucci impongono il pari ai ragazzi di Sanderra

Primavera, Frosinone-Lazio 1-1: i canarini di Gregucci impongono il pari ai ragazzi di Sanderra

Una mezza battuta d’arresto per i biancocelesti di Sanderrra bloccati sul pareggio dal Frosinone. Contro i canarini guidati dal grande ex Angelo Adamo Gregucci la Lazio  va subito sotto al 2′: Ferizaj approfitta dell’uscita sbagliata di Magro e deposita in rete. Allo scadere del primo tempo riequilibra il risultato Felipe Bordon sugli sviluppi di un corner. Martedì il match casalingo contro il Celtic per cercare la prima vittoria in assoluto in Youth League, domenica prossima il big match di campionato con il Milan.

In classifica la Lazio sale a 22 punti si conferma al terzo posto. E alla fine della giornata il punto di Frosinone è da considerarsi comunque positivo, perché pareggia anche l’Inter capolista (1-1 in casa dell’Atalanta) ora a quota 25, mentre il Milan seconda della classe addirittura perde (2-4 con il Cagliari) e rimane ferma a 23 punti. Nel prossimo turno in caso di vittoria la Lazio scavalcherebbe i rossoneri.

Primavera 1 – Campionato, 11ª giornata

Sabato 25 novembre 2023, stadio Cittadella dello Sport di Ferentino (Frosinone)

Frosinone-Lazio 1-1

FROSINONE: Avella, R. Romano, Kamensek, Severino (46’Cichero), Milazzo, Mezsargs (46′ A. Romano), Ferizaj, Boccia, Cissè, Paura, Amerighi. A disp.: Lagonigro, Stefanelli, Molignano, Shkambaj, Dixon, Stoyanov, Aromatico, Fiorito. All.: Gregucci.

LAZIO: Magro; Zazza, Dutu, Petta, Milani; Nazzaro (70′ Sardo), Bordon, Yordanov (89′ Serra); Gonzalez, D’Agostini (78′ Sulejmani), Sana Fernandes (89′ Cappelli). A disp.: Renzetti, Bedini, Tredicine, Bigotti, Marini. All.: Sanderra.

Reti: 2’ Ferizaj, 45’ Bordon

Arbitro: Gianluca Grasso (Ariano Irpino).