Primavera, Sassuolo-Lazio 1-2: Sardo e Sulejmani di rimonta

Primavera, Sassuolo-Lazio 1-2: Sardo e Sulejmani di rimonta

Archiviata la Coppa Italia con tanta amarezza per la finale svanita beffardamente a Torino, la Lazio Primavera torna a vincere in campionato espugnando il difficile campo del Sassuolo. Il successo è arrivato in rimonta dopo il vantaggio dei padroni di casa al 23’ grazie a Vedovati. I biancocelesti pareggiano al 20’ della ripresa: Sardo ribadisce in rete dopo la respinta del palo su un suo colpo di testa. Dieci minuti più tardi, messo davanti alla porta da un passaggio illuminante di Diego Gonzalez, Sulejmani firma il raddoppio. Decisivo per la vittoria che proietta la Lazio al terzo posto anche Magro che cinque minuti dopo il vantaggio ottenuto para un rigore a Russo.

Primavera 1 – Campionato, 23ª giornata

Domenica 25 febbraio 2024, stadio Enzo Ricci di Sassuolo (Modena)

Sassuolo-Lazio 1-2

SASSUOLO: Theiner; Cinquegrano, Loeffen (90′ Neophytou), Corradini, Falasca (82′ Caragea); Leone, Lopes (76′ Rovatti), Kumi; Bruno; Russo, Vedovati (82′ Piantedosi). A disp.: Zouaghi, Scacchetti, Di Bitonto, Abubakar, Ravaioli, Ferrandino, Parlato. All.: Bigica.

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Zazza, Bordon, Milani; Sardo, Nazzaro, Di Tommaso; Bigotti (54′ Gonzalez), Sulejmani (90′ Cappelli), Cuzzarella (82′ Napolitano). A disp.: Renzetti, Martinelli, Kone, Tredicine, Bordoni, Di Gianni. All.: Sanderra (in panchina Barraco).

Marcatori: 23’ Vedovati, 65’ Sardo, 71’ Sulejmani

Arbitro: Salvatore Viapiana (Catanzaro).