Primavera, Monza-Lazio 1-1: D’Agostini agguanta il pareggio nell’arrembaggio finale

Primavera, Monza-Lazio 1-1: D’Agostini agguanta il pareggio nell’arrembaggio finale

Finisce in pareggio la complicata gara sul campo del Monza, grazie all’ennesima rimonta dei ragazzi di Sanderra che agguantano i brianzoli  proprio nel finale: è D’Agostini a concretizzare l’arrembaggio biancoceleste alla porta avversaria segnando la rete dell’1-1 dopo il vantaggio dei padroni di casa che era arrivato nel primo tempo, autore Marras. Un punto importante per la Lazio che rimane terza in classifica, sempre alle spalle di Inter e Roma, avversarie dei biancocelesti in queste ultime giornate di campionato. Il 4 maggio si giocherà infatti il derby e la settimana successiva arriverà l’Inter a Formello. Mentre nel prossimo turno i biancocelesti ospiteranno l’Atalanta quarta della classe in un confronto diretto in zona playoff. Insomma, per Sana Fernades e compagni sarà un finale incandescente.

Primavera 1 – Campionato, 30ª giornata

Domenica 21 aprile 2024, stadio Monzello-Luigi Berlusconi di Monza

Monza-Lazio 1-1

MONZA: Mazza; Bagnaschi (74′ Dell’Acqua), Diene, Lupinetti (69′ Colombo), Marras (81′ Domanico), Berretta, Kassama, Martins (74′ Goffi), Zoppi (81′ Giubrone), Capoluco, Postiglione. A disp.: Ciardi, Cattaneo, Fernandes, Nene, Brugarello, Graziano. All.: Brevi.

LAZIO (4-3-3): Magro; Milani, Dutu, Zazza (78′ Bordon), Ruggeri; Sardo, Nazzaro, Napolitano; Cuzzarella (46′ Serra), Di Gianni (46′ D’Agostini), Sana Fernades. A disp.: Martinelli, Bosi, Bedini, Kone, Paolocci, Tredicine, Bigotti, Cappelli. All.: Sanderra.

Reti: 22’ Marras, 87’ D’Agostini

Arbitro: Daniele Virgilio (Trapani).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.