Lazio Women, sempre più in fuga: tennistico 6-1 al malcapitato Tavagnacco e Goldoni ritrova il gol

Lazio Women, sempre più in fuga: tennistico 6-1 al malcapitato Tavagnacco e Goldoni ritrova il gol

Lazio sempre più in fuga. Nell’anticipo della 25ª giornata di Serie B la squadra di Grassadonia strapazza con un tennistico 6-1 il malcapitato Tavagnacco e centra la vittoria numero 22 in 25 partite. Una marcia trionfale. A segno Visentin, quindi l’illusorio momentaneo pareggio di Cacciamali per le friulane, Popadinova, Eriksen, Kuenrath e, soprattutto, due volte Eleonora Goldoni, che ritrova il gol dopo essere rientrata di recente dall’infortunio che l’ha costretta a tre mesi di stop forzato. Prima marcatura della numero 25 biancoceleste nel finale di primo tempo, su rigore: gol e festa con le compagne, tra le lacrime.

Lazio-Tavagnacco 6-1

Reti: 4’ Visentin, 14’ Cacciamali, 18’ Popadinova, 33’ Eriksen, 42’ Goldoni (rig), 75’ Kuenrath, 93’ Goldoni

LAZIO WOMEN: Fierro; Pittaccio (66′ Proietti), Varriale (61′ Ferrandi), Reyes, Gothberg; Goldoni, Eriksen, Colombo (61′ Kuenrath); Visentin (66′ Castiello), Gomes (66′ Pezzotti), Popadinova. A disp.: Guidi, Falloni, Moraca, Palombi. All.: Grassadonia.

Con questi tre punti la Lazio è salita a quota 68 in classifica. Le inseguitrici tengono il passo, vincono tutte e il vantaggio delle biancocelesti resta immutato: +5 sulla Ternana e +7 su Cesena e Parma.

CLASSIFICA Serie B Femminile – 25ª giornata

Lazio 68, Ternana 63, Cesena, Parma 61, Hellas Verona 45, Chievo Verona 42, Genoa 38, Brescia 33, Bologna 32, Arezzo 27, Res Roma, San Marino 24, Freedom 23, Pavia 20, Tavagnacco 12, Ravenna 3.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.