Primavera, Lazio-Lecce 2-1: preziosa vittoria in rimonta che avvicina i playoff

Primavera, Lazio-Lecce 2-1: preziosa vittoria in rimonta che avvicina i playoff

Ennesima vittoria in rimonta per la Lazio di Sanderra che al Fersini batte il Lecce 2-1, ribaltando il vantaggio iniziale dei salentini firmato da McJannet al 17′. La reazione biancoceleste è immediata e tre minuti dopo aver subito il gol pareggia i conti con Di Tommaso. Lazio in dieci uomini dal 40’ per un rosso diretto a Sulejmani reo di un pericoloso fallo su un avversario. Al 72′ viene ristabilita la parità numerica in campo con l’espulsione di Pacia per doppia ammonizione. Al 77′ decide il match Diego Gonzalez trasformando in gol un preciso assist di Sana Fernandes. Arrivano così tre punti sofferti ma fondamentali in chiave playoff. Al termine della giornata la Lazio scavalca l’Atalanta e sale al terzo posto con 53 punti, uno in meno della Roma seconda e quattro dalla capolista Inter.

Primavera 1 – Campionato, 29ª giornata

Domenica 14 aprile 2024, stadio Mirko Fersini di Formello (Roma)

Lazio-Lecce 2-1

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini (53’ Zazza), Ruggeri, Dutu, Milani; Sardo (83’ Cappelli), Nazzaro, Di Tommaso (83’ Bordon); Gonzalez, Sulejmani, Sana Fernandes (89’ Cuzzarella). A disp.: Martinelli, Renzetti, Balde, Kone, Tredicine, Bigotti, Di Gianni. All.: Sanderra.

LECCE: Samooja, Addo, Mcjannet, Burnete, Yilmaz (66’ Samek), Pacia, Daka (83’ Metaj), Minerva (83’ Vescan-Kodor), Helm (66’ Winkelmann), Russo, Esposito. A disp.: Leone, Casciano, Agrimi, Basaric, Zivanovic, Dell`Acqua, Jemo. All.: Coppitelli.

Reti: 18’ McJannet, 20’ Di Tommaso, 77’ Gonzalez

Arbitro: Enrico Gigliotti (Cosenza).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.