PRIMAVERA – Vola la Lazio: manita al Crotone, doppietta per Scaffidi

PRIMAVERA – Vola la Lazio: manita al Crotone, doppietta per Scaffidi

Nella settima giornata del campionato Primavera 2 i biancocelesti di Bonacina lanciano un segnale forte e chiaro a tutti le rivali: al Mirko Fersini travolgono per 5-0 il Crotone, mantenendo l’imbattibilità (5 vittorie e un pareggio) e confermando il primo posto in classifica a quota 16 punti, tre in più del Pescara e quattro sull’Ascoli che sono le inseguitrici più immediate.

Basta un tempo per archiviare la pratica Crotone: Luan Capanni apre, poi una doppietta di Federico Scaffidi nel giro di tre minuti e in ultimo la firma di De Angelis al poker prima di rientrare negli spogliatogli.

Nella ripresa arriva anche il quinto gol grazie a Czyz. La prossima settimana trasferta breve a Frosinone per continuare a volare verso i lidi più idonei al blasone della Lazio Primavera.

IL TABELLINO DI LAZIO-CROTONE  5-0  (7ª Giornata del Campionato Primavera 2, Girone B)

Lazio: Alia; Armini, Silva, Petricca; De Angelis (46’Zitelli), Czyz (67’ Shoti), Rezzi, Abukar Mohamed (63’Kaziewicz), Falbo (63’Francucci); Scaffidi, Capanni (55’Cerbara).  A disp.: Furlanetto, Kalaj, Bertini. All.: Bonacina.

Crotone: Latella (77’ La Rosa); Liviera Zugiani (85’ Miceli), Panza, Mariani; Paparo, Campanile, Senatore; Rodio, Falzetta (58’Noce); Tripicchio (58’ Tripoli), Sapone. A disp.: Alfano, Riga, Filosa, Lauro. All. Moschella.

Reti: 17′ Capanni, 28′ e 31′ Scaffidi, 41′ De Angelis, 54′ Czyz

Arbitro: Federico Fontani (sez. Siena)