PRIMAVERA – Si interrompe la cavalcata della Lazio, a Cosenza è solo 0-0

PRIMAVERA – Si interrompe la cavalcata della Lazio, a Cosenza è solo 0-0

Si interrompe al Centro Sportivo Popilbianco di Cosenza la cavalcata della Lazio Primavera che dopo quattro vittorie consecutive è fermata sullo 0-0 dall’ultima classe. I ragazzi di Bonacina fanno la partita per 90 minuti ma non riescono a capitalizzare in nessuna delle tante occasioni create. Errori sotto misura di Capanni e compagni e anche la sfortuna quando un tiro di Rezzi si ferma sul palo della porta cosentina. Due punti persi per la Lazio, che resta comunque in vetta al campionato con un punto in più e una partita in meno dell’Ascoli secondo.

IL TABELLINO DI COSENZA-LAZIO 0-0  (6ª Giornata del Campionato Primavera 2, Girone B)

Cosenza: Quintiero; Caiazzo, Moretti, Larosa (49′ Aceto), Gagliardi, Amendola; Peguiron, Paglia (78′ Iudicelli), Sernia; Belcastro, Abate (60′ Di Salvo). A disp.: Alfonso, Giorgiò, Santangelo, Antoniotti, Ferrigno, Cardamone, Parisi, Tripoli, Militano. All.: De Angelis.

Lazio: Alia; Armini, Silva, Kalaj (46′ Rezzi); Petricca (78′ Cerbara), Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Scaffidi, Capanni. A disp.: Furlanetto, De Angelis, Kaziewicz, Zitelli, Francucci, Shoti. All.: Bonacina

Arbitro: Gianpiero Miele (sez. di Nola)