PRIMAVERA – Lazio-Perugia 2-0: prosegue la cavalcata

PRIMAVERA – Lazio-Perugia 2-0: prosegue la cavalcata

Prosegue la cavalcata degli imbattuti ragazzi di Bonacina nel campionato Primavera 2: sette vittorie e un pari nelle otto gare fin qui disputate. Nel match casalingo valido per la nona giornata, con una prova convincente la Lazio batte anche il Perugia, per 2-0, e consolida il primato in classifica. Uno per tempo i gol: Capanni al 20’, De Angelis al 18’ della ripresa. Con questi tre punti la Lazio Primavera sale a quota 22 in classifica, a +4 dall’Ascoli che è l’inseguitrice più immediata e che tra l’altro ha giocato una partita in più dei biancocelesti, e +6 sul Pescara terza della classe. Trasferta a Lecce il prossimo turno (1 dicembre) con l’obiettivo di allungare ancora.

IL TABELLINO DI LAZIO-PERUGIA 2-0  (9ª Giornata del Campionato Primavera 2, Girone B)

Lazio: Alia; Armini, Silva, Kalaj; De Angelis (71′ Zitelli), Czyz, Rezzi (81′ Francucci), Mohamed (67′ Bianchi), Falbo; Capanni, Scaffidi A disp.: Marocco, Franco, Petricca, Kaziewicz, Shoti, Cerbara, Russo, Kammou All.: Bonacina.

Perugia: Bocci; Giordano, Ndir (46′ Pietrangeli), Stramaccioni, Martinelli; Settimi, Ranocchia, Barbarossa F. (65′ Righetti); Cavaliere; Trawally (46′ Leite Correia), Barbarossa A. (63′ Odishelidze) A disp.: Guerri, Battistelli, Vagnoni, Romani, Bagnolo, Metelli All.: Pagliari.

Reti: 20′ Capanni, 63′ De Angelis

Arbitro: Ermanno Feliciani (sez. Teramo)