Primavera – I ragazzi di Bollini non si fermano più, Rossi solito show : Lazio-Spezia 4-1

Primavera – I ragazzi di Bollini non si fermano più, Rossi solito show : Lazio-Spezia 4-1
Alla quarta giornata di campionato la Lazio è tornata a giocare al “Fersini”. Calando il poker allo Spezia è arrivata la seconda vittoria consecutiva. Ora una settimana di pausa, si ripartirà il 15 ottobre con Lazio-Samp.
www.corrieredellosport.it-
Alessandro Rossi – Foto corrieredellosport.it-

Questa volta niente Rieti o Canale Monterano per la Lazio Primavera, dopo i lavori di ristrutturazione, alla quarta giornata di campionato è tornato disponibile Il “Mirko Fersini”. Il ritorno a Formello della Lazio è stato suggellato con un risultato quanto mai positivo, il 4-1 rifilato in scioltezza dai ragazzi di Bollini allo Spezia di mister Flavio Giampieretti, seconda vittoria consecutiva dopo il blitz di Trapani della settimana scorsa. Ancora una volta mattatore Capitan Rossi, autore dei primi due gol che hanno spianato la strada alla vittoria biancoceleste. Seconda doppietta consecutiva e gol numero 9 in 4 partite del bomber di Viterbo, al quale nel finale è stata concessa la meritatissima standing ovation, rilevato da Spurio.

Chiuso 2-0 il primo tempo, nella seconda frazione di gioco sono arrivate le altri reti della partita. Il 3-0 è stato firmato da Manolo Portonava, entrato pochi minuti prima in luogo di Bezziccheri, quindi il gol dei liguri con Cecchetti e a chiudere definitivamente l’incontro sul 4-1 la marcatura di Folorunsho. Ora una settimana di pausa, da vivere con serenità e il morale elevato, si riprenderà sabato 15 ottobre alle 15:00, di nuovo a Formello con il big match Lazio-Sampdoria . In attesa di Brescia-Napoli che domani mattina completerà la quarta giornata del girone A, questa la classifica del campionato Primavera 2016-17:

Verona 12 Spal, Sampdoria 10, LAZIO 9 Napoli, Cesena, Milan 6 Fiorentina, Latina, Perugia, Vicenza 4 Brescia, Spezia 1, Trapani 0.


Lazio – Spezia 4-1

Sabato 1 ottobre 2016

Lazio (4-3-1-2): Alia; Spizzichino, Miceli, Dovidio, Ceka; Folorunsho, Bari, Bezziccheri (64’Portanova); Rezzi (90’Javorcic); Rossi (88’ Spurio), Annali.

A disp.: Cirillo, Petro, Spiezio, Muzzi, Al-Hassan. All.: Bonatti

Spezia (3-5-2): Fontana; Mosti (77’ Cantatore), Selimi, Manfredi; Candela, Demofonti, Bordini (46’Martorelli), Cecchetti, Panaccione; Capelli, Suleiman.

A disp.: Barone, Gavini, Mannucci, Maigini, Della Pina, Posenato, Monti, Vatteroni, Giuliani. All.: Giampieretti

Reti: 20′ e 24′ Rossi, 71′ Portanova, 79′ Cecchetti, 85′ Folorunsho