Serie A, pagelle Torino-Lazio: fantastico Murgia

Serie A, pagelle Torino-Lazio: fantastico Murgia

000pagellelittle

Murgia (dal 79’) 8: entra e dopo cinque minuti va in gol, di più non poteva chiedere. Complimenti.

Inzaghi (all.) 7,5: in casa di un Toro in gran forma si presenta in emergenza formazione e rischia di vincere la partita, bloccato solo da quel rigore a tempo scaduto. Squadra messa bene in campo con intelligenti variazioni dei suoi nell’arco del match, indovina anche tutti i cambi. Mezzo voto in più per il coraggio di lanciare i suoi ragazzi della Primavera, sempre pronti a ripagarlo.

Immobile 7: il solito grande movimento e il sesto gol in campionato, segnato in semirovesciata spettacolare sotto i fischi dei suoi ex tifosi.

Cataldi 6,5: quantità e qualità in mezzo al campo e il rimpianto per quella splendida occasione che non riesce a concretizzare per un nulla.

Djordjevic (dal 56’) 6,5: il suo ingresso dà peso all’attacco e apre gli spazi per Immobile .

Felipe Anderson 6,5: un errore ad inizio partita poi, in crescendo, gioca un match importante. Palla al piede regala momenti di spettacolo puro e offre l’assist del pareggio a Immobile.

Patric 6,5: parte a destra poi viene spostato a sinistra dove dimostra di essere più a suo agio. Prestazione positiva.

Hoedt 6: senza de Vrij al fianco gioca una partita attenta e fa il suo anche in fase di prima impostazione.

Keita 6: manca clamorosamente il pareggio a tu per tu con Hart, ma è stato uno dei primi a cercare di dare la carica alla squadra.

Lulic 6: recupera tanti palloni ma spreca quello più importante, che dà il là al gol di Iago Falque.

Marchetti 6: una respinta importante su punizione di Ljajic, senza responsabilità sul gol di Iago Falque, non gli riesce la parata da tre punti sul rigore finale.

Wallace 6: qualche errore ma Belotti non sfonda.

Basta 5,5: rientrava dal lungo stop, sulla coscienza il gol del vantaggio granata.

Parolo 5: in difficoltà sul pressing granata rischia l’espulsione in un paio di situazioni entrando scomposto sugli avversari e provoca il rigore del pareggio. Non era la sua giornata.

Prce (dall’89’) SV: nella Lazio dei giovani Inzaghi fa esordire anche il 20enne croato. Auguri!