Lecce, una doppietta di Palombi regala dopo otto anni la vittoria in Serie B ai salentini

Lecce, una doppietta di Palombi regala dopo otto anni la vittoria in Serie B ai salentini

L’attaccante di proprietà della Lazio: “Ho sempre creduto nella mie qualità, speriamo sia l’inizio di un gran campionato”

Foto da SalentoSport

Simone Palombi, attaccante del Lecce, continua il suo bellissimo momento in terra salentina e oggi pomeriggio nella sfida di campionato contro il Venezia l’ex primavera biancoceleste è stato il grande protagonista del successo della squadra di Fabio Liverani contro i lagunari, per 2-1 in rimonta con doppietta del giovane tiburtino di proprietà della Lazio. Al termine del match il calciatore è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la gara e la sua doppietta decisiva: “Sono felice di aver fatto il mio esordio e per aver segnato la mia prima doppietta con questa maglia. Sono arrivati i tre punti in una partita tosta, abbiamo vinto con le unghie e con i denti”.

Una doppietta storica, visto che il Lecce non vinceva in B da otto anni: “Sì, hanno sofferto molto, questa è una piazza che merita questo e altro. Sono felice per me, per la squadra e per la città. I due gol mi danno morale, ho sempre creduto nella mie qualità, speriamo sia l’inizio di un gran campionato”.