Serie B, sulla panchina del Perugia il nuovo debutto di Nesta: “A Brescia per vincere. Vogliamo essere una squadra che possa rendere orgogliosa la città che rappresentiamo”

Serie B, sulla panchina del Perugia il nuovo debutto di Nesta: “A Brescia per vincere.  Vogliamo essere una squadra che possa rendere orgogliosa la città che rappresentiamo”

Brescia-Perugia, anticipo della prima giornata del campionato di Serie B 2018/19, in programma venerdì 24 agosto , è la partita inaugurale della nuova stagione cadetta

Un nuovo debutto sulla panchina del Perugia per Alessandro Nesta, questa volta però dal principio dopo la breve avventura al termine del precedente campionato di Serie B, subentrato a Roberto Breda all’ultima giornata con la squadra già qualificata ai play-off, dove poi è stata eliminata dal Venezia di un altro ex Milan come Pippo Inzaghi, con il pesante risultato di 3-0. Confermato dalla dirigenza del club perugino, l’ex bandiera della Lazio venerdì sera ricomincerà da Brescia la sua storia sulla panchina della squadra umbra.

Naturalmente, da parte nostra un grandissimo in bocca al lupo per tutta la stagione all’ex capitano biancoceleste, oggi mister del Perugia che non si pone limiti e durante la conferenza della vigilia dichiara: “In alcuni reparti siamo un po’ giovani, mi auguro che proprio i giovani che abbiamo crescano e diventino grandi in fretta. L’unica difficoltà è quella di assemblare questo gruppo in poco tempo, tanti giocatori sono arrivati cinque giorni fa. Ma questo non potrà essere assolutamente un alibi. Sono curioso di vedere l’impatto e la forza della squadra che ho. Andiamo a Brescia per vincere, non certo per limitare i danni. Siamo pronti a combattere contro tutti. Vogliamo essere una squadra che possa rendere orgogliosa la città che rappresentiamo”.