Lazio-Bologna, rientrano Marchetti e Radu, tra i rossoblù out Destro: le formazioni

Lazio-Bologna, rientrano Marchetti e Radu, tra i rossoblù out Destro: le formazioni
sport.sky.it-
sport.sky.it-

Rientrano Marchetti e Radu, torna in panchina Strakosha mentre Lukaku è finito in infermeria nel match con la nazionale del Belgio. Ma eccetto questi due inevitabili cambi, contro il Bologna Simone Inzaghi va verso la conferma in blocco della Lazio vista a Udine prima della sosta; con Patric confermato terzino destro nella difesa a quattro, completata da Radu a sinistra e la coppia olandese de Vrij Hoedt al centro. Formazione completata da Parolo playmaker, Milinkovic e Lulic mezzali e tridente avanzato con Felipe Anderson, Immobile e Keita. In settimana ancora assente dal gruppo di allenamento a Formello, va comunque verso il completo recupero Basta. Infortunati Biglia e Bastos; Kishna colpito da influenzale.

Dall’altra parte Donadoni dovrà fare a meno dell’infortunato Destro oltre gli squalificati Gastaldello e Dzemaili. Ancora fermi ai box anche Mirante e Gomis. Donadoni con qualche dubbio in ogni reparto; ballottaggio Oikonomou-Ferrari al centro della difesa, Donsah con il rientrante Viviani a centrocampo e Di Francesco con l’ex Floccari in attacco.

Le probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All.: Inzaghi.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Oikonomou, Maietta, Masina; Donsah, Nagy, Taider; Di Francesco, Verdi, Krejci. All.: Donadoni.