Eagles story – 14 aprile 1985, Como-Lazio 1-0: le speranze di salvezza sono esaurite

Eagles story – 14 aprile 1985, Como-Lazio 1-0: le speranze di salvezza sono esaurite

Serie A 1984/85, 25ª giornata, 14 aprile 1985: Como-Lazio 1-0.

Lazio sconfitta a Como nello scontro diretto per la permanenza in A con i lariani che fa fanno un bel balzo avanti verso l’obiettivo. Mentre i biancocelesti lasciano in riva al Lago le ultime speranze, ancorati al penultimo posto con un ritardo di 6 punti dalla salvezza quando mancano cinque giornate alla fine. Nell’era dei due punti un’enormità, i biancocelesti sono ormai condannati alla retrocessione. Decide Morbiducci con un colpo di testa che non lascia scampo al pur ottimo Nando Orsi, che pochi minuti prima aveva parato magistralmente un rigore a Matteoli. Negli ultimi 25 minuti Lazio anche con un uomo in meno per il rosso a Giordano espulso per doppia ammonizione.


Tabellino

Serie A 1984/85  – 25^ giornata – Domenica 14 aprile 1985  –  Como, stadio Giuseppe Sinigaglia

Como-Lazio 1-0

COMO: Giuliani, Tempestilli, Guerrini, Centi, Albiero, Invernizzi, Todesco, Notaristefano (75′ Gobbo), Morbiducci (87′ Butti), Matteoli, Fusi. A disp.: Della Corna, Annoni, Muller. All.: Bianchi (in panchina Pereni).

LAZIO: Orsi, Calisti (67′ Filisetti), Podavini, Spinozzi, Manfredonia, Fonte, Vinazzani (81′ Storgato), Dell’Anno, Giordano, Laudrup, Marini. A disp.: Cacciatori, Vianello, D’Amico. All.: Oddi. D.T. Lovati.

Rete: 53′ Morbiducci

Arbitro: Paolo Bergamo di Livorno.

Spettatori: 10.000 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.