Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sposi: il 2 giugno l’evento al Castello Banfi di Montalcino

Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sposi: il 2 giugno l’evento al Castello Banfi di Montalcino

Sullo sfondo dei vigneti delle colline senesi saranno nozze altamente romantiche per Simone e Gaia

Foto da TuttoMagazine.news

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello. In un luogo affascinante e romantico sullo sfondo dei vigneti delle colline senesi, l’appuntamento è per il pomeriggio di sabato 2 giugno al Castello Banfi, cantina leader del Brunello di Montalcino e del vino italiano. Saranno nozze altamente romantiche, come racconta l’organizzatrice dell’evento Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, e sarà una festa memorabile per gli sposi e la loro ristretta cerchia di ospiti.

Testimone della sposa Alessia Marcuzzi, la conduttrice televisiva che ha avuto una storia d’amore importante con il 42enne allenatore della Lazio coronata da un figlio, Tommaso. Evidentemente i rapporti tra i due sono rimasti ottimi. Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, 34 anni, imprenditrice nel mondo della moda, hanno già un figlio, Lorenzo, nato nel 2013.

Testimone dello sposo ‘Pippo’ Inzaghi, che il giorno dopo sarà impegnato nei playoff promozione di Serie B con il suo Venezia e sogna di regalare la doppia promozione ai lagunari. Mentre Simone e Gaia posticiperanno il viaggio di nozze per essere presenti due giorni dopo all’evento biancoceleste Di Padre in Figlio.

I nostri migliori auguri ad una coppia stupenda.