Primavera, Torino-Lazio 1-0: nessuna rivincita dopo la Coppa Italia

Primavera, Torino-Lazio 1-0: nessuna rivincita dopo la Coppa Italia

La Lazio cade al Valentino Mazzola di Orbassano quando mancavano pochi minuti alla fine. Un momento dopo aver sfiorato il vantaggio con un tiro di Coulibaly finito di un nulla oltre la traversa, la Lazio di Sanderra veniva beffata dall’attaccante esterno granata Longoni che fulminava l’incolpevole Magro con un gran sinistro. Nessuna rivincita dopo la Coppa Italia dunque, il Torino vince di nuovo.

In classifica la Lazio resta ferma a 34 punti, il Torino allunga a 37 e diventa seconda forza alle spalle dell’Inter a 41, ma con una partita in meno. Terza il Milan con 36 punti, poi arrivano i biancocelesti raggiunti a 34 dal Sassuolo. Stessi punti per la Roma ma con un match ancora da giocare.

Primavera 1 – Campionato, 21ª giornata

Sabato 10 febbraio 2024, stadio Valentino Mazzola di Orbassano (Torino)

Torino-Lazio 1-0

TORINO: Abati; Bianay (48′ Marchioro), Dellavalle, Mendes, Muntu; Silva, Della Vecchia, Ciammaglichella; Dell’Aquila (87′ Perciun;), Gabellini. Longoni. A disp.: Bellocci, Casali, Rettore, Acar, Di Paolo, Keita, Franzoni, Dimitri, Magui. All.: Scurto.

LAZIO (3-5-2): Magro; Bordon, Dutu, Ruggeri; Bedini (90′ Cappelli), Di Tommaso (87′ Bigotti), Coulibaly, Sardo, Milani; Cuzzarella (90′ Kone), Sulejmani (72′ Di Gianni). A disp.: Renzetti, Tredicine, Zazza, Nazzaro. All.: Sanderra.

Rete: 84’ Longoni

Arbitro: Alberto Poli (Verona).