Primavera, Lazio-Genoa 1-0: Cuzzarella firma una vittoria importante

Primavera, Lazio-Genoa 1-0: Cuzzarella firma una vittoria importante

La Lazio batte il Genoa a Formello e torna alla vittoria dopo un mese. Reduce da due sconfitte di fila, con Inter e Cagliari, e dal pareggio della settimana scorsa in casa del Verona, tre punti importanti per la squadra di Sanderra che riguadagna terreno nelle zone alte della classifica. Dopo un primo tempo equilibrato e senza particolari pericoli dalle parti di entrambi i portieri, la sfida contro i rossoblù è decisa dal gol di Cuzzarella in apertura di ripresa.

In classifica la Lazio sale a 33 punti, al quarto posto preceduta di un punto dalla coppia Torino e Roma. Davanti a tutte l’Inter a 38. Ma ora testa alla Coppa Italia, con l’andata della semifinale contro il Torino in programma mercoledì prossimo.

Primavera 1 – Campionato, 19ª giornata

Sabato 27 gennaio 2024, stadio Mirko Fersini di Formello (Roma)

Lazio-Genoa 1-0

LAZIO (4-3-3): Renzetti; Bordon, Milani, Sardo (84′ Napolitano), Di Tommaso; Ruggeri, Dutu, Sulejmani (67′ D’Agostini, 75′ Cappelli); Coulibaly, Zazza (84′ Bedini), Cuzzarella. A disp.: Magro, Petta, Serra, Bigotti, Marini, Nazzaro, Gelli. All.: Sanderra.

GENOA: Calvani, Abdellaoui, Rossi, Omar, Romano, Ekhator (86′ Carbone), Ghirardello (53′ Papasrtylianou), Goncalinho (74′ Kuavita), Sarpa (74′ Grossi), Pittino. A disp.: Bertini, Boschi, Ferroni, Ahanor, Barbini. All.: Agostini.

Rete: 46’ Cuzzarella

Arbitro: Giuseppe Vingo (Pisa).