Primavera, Verona-Lazio 2-2: Milani e Sulejmani rimontano l’Hellas

Primavera, Verona-Lazio 2-2: Milani e Sulejmani rimontano l’Hellas

La Lazio interrompe la striscia di due sconfitte consecutive ma al Sinergy Stadium di Verona deve accontentarsi della divisione della posta con l’Hellas. Avvio di gara caratterizzato dalle difese allegre delle due squadre: padroni di casa in vantaggio al 9’ con Dentale, complice un Magro nella circostanza poco reattivo. Al 22′ sugli gli sviluppi di un corner il Verona raddoppia grazie Corradi,  giusto il tempo di rimettere la palla al centro e Milani accorcia. In entrambe le ravvicinate marcature evidenti errori delle rispettive difese. I biancocelesti raggiungono il pareggio in apertura di ripresa su rigore, concesso per fallo ai danni di  Milani è trasformato da Sulejmani.

In classifica la Lazio resta al quinto posto con 30 punti, gli stessi del Torino che deve però ancora giocare. Davanti ci sono il Milan a 31, la Roma a 33 con una partita in meno e l’Inter prima della classe a 37.

Primavera 1 – Campionato, 18ª giornata

Hellas Verona-Lazio 2-2

Sabato 20 gennaio 2024, stadio Sinergy di Verona

VERONA: Toniolo, Fagoni, Doucoure, Corradi, Agbonifo (70′ Dalla Riva), Riahi, D’Agostino, Pavanati (80′ Caneva), De Battisti (80′ Szimionas), Dentale (80′ Vermesan), Ajayi (89′ Soragni). A disp.: Marchetti, Troselj, Nwanege, Ventura, Bellavigna, Eyeh. All.: Sammarco.

LAZIO (4-3-3): Magro; Bordon, Milani, Bedini, Petta; Di Tommaso, Napolitano (60′ Cappelli), Dutu; Sulejmani (85′ Bigotti), Coulibaly, Cuzzurella (89′ Serra). A disp.: Martinelli, Bosi,Tredicine, Marini, Zazza, Nazzaro, Gelli. All.: Sanderra.

Reti: 9’ Dentale, 22’ Corradi, 23’ Milani, 49’ Sulejmani (rig)

Arbitro: Aleksandar Djurdjevic (Trieste).