Mughini a Tiki Taka: “Sabrina Ferilli bandiera della Roma? Macché, era arcinoto che fin da bambina tifasse per la Lazio”

Mughini a Tiki Taka: “Sabrina Ferilli bandiera della Roma? Macché, era arcinoto che fin da bambina tifasse per la Lazio”

Momenti difficili per il popolo della Roma. Dopo la stracittadina di venerdì scorso e prima del k.o. con lo Spezia in Coppa Italia, ecco un altro spintone alle certezze dei tifosi giallorossi. Questo non arriva dal campo, ma dagli studi di Tiki Taka, il talk show di approfondimento condotto da Piero Chiambretti, per voce di Giampiero Mughini: “Sabrina Ferilli simbolo della Roma? Ai miei tempi era arcinoto che fin da bambina tifasse per la Lazio, ve la do come notizia, era risaputo”.

Infatti, il retroscena è noto già dal 1994, quando in un’intervista rilasciata a l’Unità’ l’allora giovane attrice di Fiano Romano, effettivamente da tutti nota anche come bandiera del tifo giallorosso, si definì invece “burina e laziale”. Un aspetto controverso della vita privata di Sabrina Ferilli, che la portò anche in tribunale nel 2002 contro ‘Il Processo di Biscardi’, che in un servizio dell’epoca la definì “voltagabbana”. Insomma, si tratta di una querelle non nuova, ora risollevata da Mughini e che torna a far discutere.