Finale Coppa Italia, Juventus-Lazio: le probabili formazioni

Finale Coppa Italia, Juventus-Lazio: le probabili formazioni

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/864852235473350657

L’attesa per il grande evento sta per terminare: Juventus e Lazio sono pronte ad accendere l’Olimpico e a sfidarsi per una Coppa Italia a cui entrambe le squadre tengono tantissimo. Per i detentori del trofeo sarebbe infatti il primo passo verso il Triplete’, che andrebbe poi completato con la vittoria del campionato (basterebbe una vittoria già domenica con il Crotone) e poi con la Champions League da strappare al Real Madrid il 3 giugno a Cardiff.

Un ambasciatore di eccezione per la finale tra Juventus e Lazio: si tratta del doppio ex Marcelo Salas che avrà il compito di portare la Coppa Italia sul prato dell’Olimpico prima del match.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/864152147587457024

A poco meno di due ore dal fischio d’inizio, affidato al signor Tagliavento di Terni, sciolti i dubbi in casa bianconera che riguardavano Dybala e Mandzukic: entrambi hanno recuperato e saranno regolarmente in campo. Mentre il nodo Parolo in casa biancoceleste sarà sciolto solo dalle formazioni ufficiali.

Le probabili formazioni:

Juventus (4-2-3-1): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Rincon; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrji, Wallace; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic; Keita, Immobile. All.: Inzaghi.