Lazio Women, Goldoni firma il 2-0 in casa del Freedom: sette su sette e vetta solitaria

Lazio Women, Goldoni firma il 2-0 in casa del Freedom: sette su sette e vetta solitaria

Prova di forza della Lazio che con una doppietta di Eleonora Goldoni espugna il “Fratelli Paschiero” di Cuneo, casa del Freedom, e centra così settima vittoria in altrettante partite di campionato. Nel frattempo arriva la prima sconfitta per la Ternana e le biancocelesti di Grassadonia restano pertanto da sole al comando delle classifica. Sul terreno delle piemontesi primo gol allo scadere del primo tempo e raddoppio al 15’ della ripresa, come detto, sempre con Goldoni. In mezzo alle due marcature anche un rigore fallito da Palombi.

Freedom-Lazio Women 0-2

Reti: 45’ e 60’ Goldoni

LAZIO WOMEN: Guidi; Pittaccio, Mancuso (77’ Falloni), Reyes, Gothberg; Castiello(77’ Kuenrath), Eriksen, Goldoni; Moraca; Popadinova (12` Palombi, 77’ Visentin ), Gomes. A disp.: Fierro, Varriale, Pezzotti, Ferrandi, Colombo.All.: Grassadonia.

La classifica vede sempre avanti a tutte la Lazio. Ora in vetta da sola perché la Ternana è caduta pesantemente a Parma (5-2). Umbre raggiunte dal Cesena, in scia anche il Parma.

CLASSIFICA Serie B Femminile – 7ª giornata

Lazio 21, Ternana, Cesena 18, Parma 16, Hellas Verona, Genoa 15, Genoa 12, Chievo Verona 11, Brescia 10, Pavia 9, Freedom, San Marino 6, Bologna 5 Res Roma, Arezzo 4, Tavagnacco 3, Ravenna 1.