Percorso netto della Lazio in Europa League a quota 9 punti dopo tre partite. Per la quarta giornata del girone K la truppa di Simone Inzaghi ora attende la visita del Nizza all’Olimpico con l’obiettivo di bissare il successo ottenuto all’Allianz Riviera (1-3) in modo da blindare la qualificazione ai sedicesimi di finale, per la quale basta anche un pareggio, ma soprattutto per gestire al meglio forze ed energie nei prossimi mesi in ottica campionato, altro fronte dove per i biancocelesti prosegue il momento d’oro.

LazioNizza è in programma giovedì 2 novembre e ci sono ottime notizie per i tifosi biancocelesti che non potranno recarsi allo stadio, perché la partita verrà trasmessa in diretta tv esclusiva sia da Sky che in chiaro da Tv8. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 21.05; pre-partita alle ore 20.30. 

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Murgia, Lucas Leiva, Milinkovic, Lukaku; Nani; Caicedo. All.: S. Inzaghi.

Nizza (4-2-3-1): Benitez; Souquet, Marlon, Dante, Jallet; Mendy, Koziello; Walter, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. All.: Favre.