Lazio Beach Soccer in corsa per il titolo di Campione d’Italia 2018: il programma dei play-off scudetto

Lazio Beach Soccer in corsa per il titolo di Campione d’Italia 2018: il programma dei play-off scudetto

Sul litorale della Plaja di Catania, dal 10 al 12 agosto, la Final Eight Scudetto di beach Soccer. Venerdì 10 (ore 14) appuntamento con i biancocelesti che ai quarti di finale affronteranno Catanzaro

Dal 10 al 12 agosto tre giorni di grande spettacolo ed emozioni forti all’Arena Beach Stadium di Catania, teatro della Final Eight Scudetto di beach Soccer che vedranno la Lazio in corsa per il titolo di Campione d’Italia 2018.  La squadra biancoceleste è reduce da una grande stagione regolare (otto vittorie su nove gare, sconfitta solo con la Samb Campione d’Italia in carica) e ora culla un grande sogno.

I play-off scudetto si apriranno con i quarti di finale e l’appuntamento con i biancocelesti è fissato per venerdì 10 agosto alle ore 14: Lazio Beach Soccer– Ecosistem Catanzaro è il match al cardiopalma da dentro fuori. Sempre nello stesso giorno il tabellone dei quarti sarà completato dalle sfide Domusbet Catania-Viareggio, Terracina-Pisa e Sambenedettese-Palazzolo. Le Final Eight proseguiranno quindi il giorno dopo con le due semifinali e termineranno domenica 12 agosto la finale di consolazione (3°-4° posto) a precedere la finalissima fissata alle ore 17:45.

L’augurio, evidentemente, è quello di vedere la Lazio Beach Soccer sul litorale della Plaja di Catania fino a  domenica sera e coronare il grande sogno tricolore. (In bocca al lupo ragazzi..)