Inter-Lazio, semifinale Supercoppa italiana: le probabili formazioni

Inter-Lazio, semifinale Supercoppa italiana: le probabili formazioni

Nella prima semifinale della Supercoppa italiana dal nuovo format della “Final Four”, il Napoli strapazza la Fiorentina 3-0, Simeone e doppietta del giovane Zerbin i marcatori, e vola in finale dove ora attende una tra Inter e Lazio. Questa sera a Riad la sfida tra la squadra di Inzaghi, in campo per difendere il trofeo conquistato lo scorso anno, e quella di Sarri che si aspetta dai suoi una prestazione importante per ribaltare il pronostico della vigilia che vede i nerazzurri favoriti a raggiungere il Napoli. Niente supplementari in caso di pareggio, si andrà direttamente ai rigori.

Capitolo formazioni. Nella Lazio è concreta la possibilità di vedere Immobile in campo dall’inizio. Diversi dubbi per Sarri a centrocampo dove il solo sicuro del posto sembra essere Guendouzi. Nell’Inter, escluso il lungodegente Cuadrado rosa al gran completo per l’ex Simone Inzaghi.

Probabili Formazioni

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guenouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.