Capitan Biglia su Keita: “Ora ha la giusta mentalità, abbiamo bisogno di lui”

Capitan Biglia su Keita: “Ora ha la giusta mentalità, abbiamo bisogno di lui”

50157A margine dell’intervento di presentazione della seconda partita di calcio per la Pace promossa da Papa Francesco, invitato presso gli spazi della Sala Marconi in Vaticano insieme agli argentini della Roma Iturbe, Paredes e Perotti, e gli altri biancocelesti Cataldi e Murgia, il capitano della Lazio Lucas Biglia si è espresso su Keita, e dalle parole del centrocampista dell’Albiceleste e della Prima Squadra della Capitale sembra una sorta di perdono ufficiale da parte dello spogliatoio. Queste le parole di Biglia intervistato dal “Messaggero”:

“Keita? Ora ha la giusta mentalità, abbiamo bisogno di lui. Sulla vicenda non posso dire nulla, è una questione che riguarda lui e la società, spero risolvano per il bene della squadra”.

Oggi l’ultima seduta di allenamento a Formello e poi partenza per Verona. Al Bentegodi Simone Inzaghi è pronto a riproporre il 4-3-3 e nel tridente avanzato con Felipe Anderson e Ciro Immobile dovrebbe esserci proprio il senegalese figliol prodigo. Decisivo sul campo del Chievo nel febbraio 2014, quando mise al sicuro il risultato raddoppiando il vantaggio di Candreva.