Calciomercato Lazio, il Real prepara l’assalto a Milinkovic: da Madrid in arrivo un’offerta monstre

Calciomercato Lazio, il Real prepara l’assalto a Milinkovic: da Madrid in arrivo un’offerta monstre

Florentino Perez sarebbe pronto a formulare una proposta di 150 milioni di euro a Lotito per portare a Madrid il ‘Sergente’. A breve è previsto un vertice in casa Real per pianificare e inoltrare l’offerta alla Lazio

Come era ampiamente previsto l’estate biancoceleste ruoterà intorno a Sergej Milinkovic-Savic. E’ lui l’uomo mercato, l’oggetto del desiderio dei club più blasonati. E la Lazio che verrà per la prossima stagione è strettamente legata al futuro del talento serbo. Obiettivo della Juventus e di diverse super corazzate del calcio continentale, al momento messe tutte in stand by dalla soglia finanziaria fissata da Lotito per il cartellino, ma pronte a scatenare la fatidica ed inevitabile asta per accaparrarsi le prestazione del numero 21 biancoceleste.

Secondo Sportitalia, un vero assalto sarebbe pronto ad essere lanciato dal Real Madrid, che in questi giorni lavorerebbe alla pianificazione della proposta da formulare alla Lazio. E in virtù degli oltre 150 milioni di euro che sarebbe pronto a sborsare Florentino Perez, potrebbe essere l’assalto decisivo, perchè sarebbe una proposta che supera ampiamente la richiesta minima di 120 stabilita da Lotito. Da quanto riportato dal  Corriere dello Sport, a breve è prevista una riunione dei vertici in casa Real, anche tecnici con la presenza del neo allenatore Lopetegui, alla quale parteciperà assai probabilmente anche Mateja Kezman, l’agente di Milinkovic. Qualsiasi decisione sarà comunque presa a conclusione del mondiale della Serbia. Real in pole su tutte o addirittura asta al via: la caccia al Sergente prosegue.