Calciomercato Lazio, è di nuovo asse con il Liverpool: Marko Grujic il nome nuovo per il centrocampo

Calciomercato Lazio, è di nuovo asse con il Liverpool: Marko Grujic il nome nuovo per il centrocampo
Foto da Ebru TV Kenya

Dopo Luis Alberto e Leiva potrebbe arrivare un altro affare con i Reds. Ma inevitabilmente c’è un timore: che Grujic sia piuttosto l’erede del connazionale Milinkovic 

Arriva dalla Championship il nome nuovo per il centrocampo della Lazio, si tratta di Marko Grujic, giocatore serbo di proprietà del Liverpool, che nella seconda parte dell’ultima stagione ha giocato in prestito nel Cardiff City, club con il quale ha conquistato la promozione in Premier League. Grujic è entrato nel mirino di Tare e sembra sia gradito anche a mister Inzaghi.

Classe 1996, connazionale di Milinkovic, insieme hanno vinto l’Europeo Under 19 nel 2013 e il Mondiale Under 20 nel 2015, il possente centrocampista serbo (191 cm – 82 kg) è nato a Belgrado e cresciuto nella Stella Rossa. In carriera ha giocato sia da mediano che da trequartista e sembra allo stesso tempo il vice Leiva e il vice Luis Alberto: i due biancocelesti già arrivati a Formello da Liverpool.

I rapporti con i Reds sono dunque ottimi e, da quanto riporta Il Tempo, sono già sati avviati dei contatti tra i due club. Il cartellino si aggira attorno ai 5 milioni di euro; alla corte di Klopp Grujic troverebbe poco spazio:  dopo i positivi precedenti un altro affare potrebbe muoversi e concretizzarsi nell’asse Liverpool-Lazio.

Milinkovic e Grujic ora vivranno insieme il sogno Mondiale con la Serbia e potrebbe anche ritrovarsi compagni di club. Ma inevitabilmente c’è un timore: che Grujic sia piuttosto l’erede del Sergente.