Calciomercato, Ait Bennasser il nome nuovo per il centrocampo

Calciomercato, Ait Bennasser il nome nuovo per il centrocampo
Classe ’96, marocchino di origini francesi, gioca nel Caen ed è di proprietà del Monaco. Costa circa 3 milioni di euro ed è un prospetto interessante per il futuro del centrocampo biancoceleste

La Lazio di Simone Inzaghi è un mix perfetto tra calciatori esperti con un palmares importante e giovani di prospettiva. 

Anche nella prossima sessione di mercato la società biancoceleste andrà alla ricerca degli stessi profili. Arriverà Martin Caceres, attualmente al Verona, e si proveranno a piazzare i giocatori fuori dal progetto come Marchetti e Djordjevic. In possibile entrata, dalla Francia rimbalza la notizia di un interesse  per Youssef Aït Bennasser.

Il profilo – Classe 1996, Bennasser è un mediano marocchino di origini francesi. Passato in estate dal Nancy (26 presenze e 3 reti nell’ultima Ligue 1) al Monaco per 3 milioni di euro, il club monegasco lo ha girato in prestito al Caen. Dopo l’affare Keita i rapporti tra le due società sono ottimi, ma l’eventuale passaggio del marocchino in biancoceleste appare più probabile a fine stagione che non a gennaio.