Wesley non abbandona l’idea biancoceleste: “La Lazio nel mio futuro? Può esserci, è un grande club del panorama mondiale”

Wesley non abbandona l’idea biancoceleste: “La Lazio nel mio futuro? Può esserci, è un grande club del panorama mondiale”

Il giovane centravanti brasiliano parla al Corriere dello Sport

In estate sembrava cosa fatta l’arrivo a Formello di Wesley Moraes Ferreira da Silva. E invece così non è stato e l’attaccante brasiliano classe ’96 è rimasto al Bruges. Contratto rinnovato fino al 2023 per il ‘quasi’ vice Immobile, che ha iniziato da protagonista la nuova stagione con i nerazzurri delle Fiandre: suo il gol decisivo nella vittoria della Supercoppa belga. Mentre in campionato, dopo sei giornate, con il Bruges bicampione del Belgio già saldamente al comando, sono fin qui arrivate due marcature per il gigante brasiliano (190 cm per 93 kg) che punta a vestire la maglia verdeoro della Seleção. E che, in prospettiva futura, come ha dichiarato in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, non esclude di vestire un giorno quella maglia biancoceleste sfumata poche settimana fa: “La Lazio?  Può esserci nel mio futuro, è un grande club del panorama mondiale. Ma adesso il presente dice Bruges, dice Champions League. Rigiocherò nella competizione più importante e questo mi rende felice”.