#RomaLazio | Post partita, Marco Parolo: “Una giornata perfetta, ma ora vogliamo entrare nella storia”

#RomaLazio | Post partita, Marco Parolo: “Una giornata perfetta, ma ora vogliamo entrare nella storia”

                    Parolo ai microfoni di Lazio Style Channel

“Quando la Roma ho segnato ho pensato solo a fare altri gol per vincere. Siamo stati bravi. Wallace ha fatto un fallaccio ed è stato concesso il rigore. Ci siamo concentrati e abbiamo disputato un’ottima seconda frazione. Ci meritavamo la vittoria, abbiamo condotto una grande gara e ci siamo confermati di esser cresciuti negli ultimi mesi. Spero che la squadra continui a crescere da qui alla prossima stagione.

La Lazio ha vinto perché aveva voglia di sacrificarsi, di correre, di non concedere nulla alla Roma: siamo stati più squadra e tutte le vittorie nascono da un gruppo coeso e compatto. L’esultanza di tutta la panchina ti dà gioia e la voglia giusta di procedere in questo percorso; spero sia l’inizio di un ciclo a lungo termine composto da un mix perfetto tra esperienza, gioventù e di un mister che ha tanta voglia: spero che questo sia veramente solo l’inizio, c’è un grande ambiente.

Il derby di Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza che potevamo battere la Roma. Abbiamo preparato questo derby con la giusta calma perfezionando solo qualcosa che non era andato negli ultimi. Siamo migliorati e siamo contenti. Questa giornata è perfetta, ce la godiamo ma dobbiamo andare avanti perché possiamo battere il record punti della Lazio e vogliamo entrare nella storia.