Lazio, Inzaghi vuole maggiore copertura: doppio mediano contro la Juventus?

Lazio, Inzaghi vuole maggiore copertura: doppio mediano contro la Juventus?

In vista della difficile trasferta di sabato sera all’Allianz Stadium, il mister biancoceleste recupera dalla rispettiva squalifica Lulic e Leiva. Il brasiliano in campo assieme a Badelj?

 

Archiviato il negativo debutto in campionato, la Lazio lavora in vista della trasferta di sabato sera all’Allianz Stadium contro Ronaldo e compagni. Rispetto alla gara con il Napoli mister Inzaghi potrà contare sul ritorno di due pedine importantissime nello scacchiere della squadra: Leiva e Lulic che hanno scontato la squalifica nella prima di campionato.

Il capitano si riprenderà il posto sulla corsia sinistra e il brasiliano ex Liverpool si piazzerà come sempre nella zona centrale del campo, dove potrebbe anche agire insieme a Badelj in una variante tattica con il doppio mediano ipotizzata fin dall’arrivo nella capitale del croato. Una soluzione che relegherebbe inizialmente in panchina Parolo, con Milinkovic e Luis Alberto mezzali, Marusic e Lulic esterni a completare il centrocampo, mentre resterebbe invariata la difesa a tre e Immobile unica punta davanti. Comunque sia, con il recupero di Lulic e Leiva, Inzaghi avrà a disposizione delle ulteriori possibilità di alternative molto importanti.