Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Immobile dal primo minuto

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: Immobile dal primo minuto

La Lazio sale a Torino per disputare il quarto di Coppa Italia in gara secca contro la Juventus. Una partita importante per la stagione di entrambe. Ma gli impegni sono tanti e ravvicinati, lunedì c’è il Verona in campionato, che almeno un minimo di turnover appare forse comunque necessario.

In porta Maximiano è pronto a fare riposare Provedel; in difesa Lazzari potrebbe riprendersi la corsia destra con uno tra Marusic e Hysaj sulla corsia opposta, dove non vedremo ancora di certo il neo acquisto Luca Pellegrini, mentre al centro Patric potrebbe avvicendare Casale in coppia con Romagnoli. Play maker resta Cataldi, con Milinkovic e uno tra Luis Alberto e Vecino mezzali. Sarri dovrà sicuramente sciogliere qualche dubbio prima della partita, a cominciare da quello che riguarda  Immobile: il bomber biancoceleste è completamente recuperato e si candida ad una maglia da titolare. Al suo fianco Felipe Anderson e Zaccagni, con Pedro pronto a subentrare dalla panchina.

In casa Juve, Allegri non avrà Milik infortunato al suo posto c’è Kean, mentre il recuperato Vlahovic dovrebbe comunque iniziare dalla panchina. A centrocampo pronto a tornare dal 1′ Locatelli.

Le probabile formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean.

LAZIO (4-3-3) : Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.