Infortunati Lazio, la situazione in vista dell’Inter: Immobile ci prova, ottimismo per Parolo, recupero invece quasi impossibile per Luis Alberto

Infortunati Lazio, la situazione in vista dell’Inter: Immobile ci prova, ottimismo per Parolo, recupero invece quasi impossibile per Luis Alberto

Tante, troppe assenze importanti nello sprint finale della Lazio verso quel posto in Champions League, conteso dall’Inter. Parolo, Immobile, Luis Alberto e Lukaku, in ordine di fermata ai box, sono i quattro big biancocelesti in dubbio per la decisiva sfida contro i nerazzurri nell’ultima di campionato in programma domenica 20 maggio. E’ una corsa contro il tempo per cercare di recuperali in vista di questo match che segnerà il destino della Lazio. Ce la faranno? Chi ha più speranze di rientrare? Ecco la situazione a sei giorni dalla finale per la Champions contro i nerazzurri.

Parolo si è fermato lo scorso 18 aprile durante il riscaldamento prima della gara con la Fiorentina. Rientrato quattro giorni dopo contro la Samp il mediano biancoceleste si è di nuovo fermato solo dopo 20 minuti. Il suo infortunio si è rivelato più grave del previsto e resta in forte dubbio anche per l’Inter. Ad oggi le sensazioni non sono positive.

Immobile continua ad allenarsi senza sosta per esserci. Ciro contro l’Inter giocherebbe anche con una gamba sola, per gli obiettivi di squadra e per giocarsi il titolo di capocannoniere contro Icardi in campo, e non da semplice spettatore. Immobile non potrà essere al 100%, ma l’intenzione per domenica è di esserci.

Luis Alberto è senza dubbio quello che sta messo peggio. Il suo infortunio risale a una settimana fa e i tempi di recupero sembrano davvero troppi stretti. Lo spagnolo si sta curando a Siviglia, le speranze di vederlo in campo sono però minime. Al 99% toccherà ancora a Felipe Anderson supportare, speriamo, Immobile, oppure Caicedo.

Lukaku è invece quello che desta le minori preoccupazioni e quasi certamente sarà arruolabile per il big match di domenica prossima.